MAGLIA ROSA
Il leader della classifica generale individuale indosserà la Maglia di colore Rosa, da sempre simbolo del primato, sogno di ogni bambino che sale in bicicletta e icona di una delle gare che ha fatto la storia del ciclismo.
MAGLIA ROSSA
È la maglia che premia la classifica individuale a punti, riservata ai velocisti e stabilita dalla somma dei punteggi ottenuti all’arrivo e nei traguardi volanti di ciascuna tappa.
MAGLIA AZZURRA
È la maglia riservata agli scalatori, al leader della classifica del Gran Premio della Montagna, al grimpeur che avrà raccolto il miglior punteggio nelle salite previste.
MAGLIA BIANCA
È destinata al corridore della categoria giovani meglio classificato nella classifica generale individuale a tempi, talenti grezzi in una manifestazione dedicata ai campioni di domani.
MAGLIA TRICOLORE
Per premiare il primo Corridore di nazionalità italiana della Classifica Generale Individuale a Tempi è stata pensata e realizzata questa Maglia stilizzata a tinte Tricolori, che sancirà il giovane talento più promettente del ciclismo italiano.